Scopri la nuova APP di ASAweb!

­

­Questa implementazione permetterà di avere un canale di comunicazione efficiente e diretto con i vostri collaboratori, consentendo di trasmettere informazioni importanti ai vostri dipendenti in modo rapido e preciso.

L'APP è lo strumento ideale per creare una connessione più solida e rapida.

Scaricabile direttamente sullo smartphone, l’APP è collegata alla bacheca personale del lavoratore in cui troverà tutte le informazioni relative alla sua posizione aziendale.
Nello specifico potrà:

  • ricevere notifiche dell'azienda in tempo reale su avvisi importanti, normative, eventi e altro ancora;
  • "prendere visione" della documentazione caricata;
  • controllare i propri ruoli, le scadenze dei corsi di formazione e delle visite sanitarie;
  • accedere facilmente a documenti, manuali e risorse aziendali, sempre aggiornati e disponibili 24/7;
  • scaricare i libretti di istruzioni, le procedure e le istruzioni operative delle attrezzature utilizzate, le schede di sicurezza dei prodotti chimici e molto altro...

Nella bacheca è integrato un sistema per la “presa visione” dei documenti, utile per velocizzare il transito delle informazioni/comunicazioni aziendali e ridurre il volume di carta utilizzata. La presa visione dei documenti viene riportata in un registro dedicato che consente di avere una visione d’insieme.

Il dipendente può inviare anche segnalazioni di non conformità, near miss, infortuni e altro, in modo semplice ed immediato, contribuendo al miglioramento ed alla crescita dell'azienda stessa.  

Riteniamo che questa app fornirà un aumento significativo dell'efficienza e della collaborazione, permettendo una comunicazione più diretta e immediata con i vostri dipendenti.

Sei vuoi implementare l’utilizzo dell’applicazione all’interno della tua organizzazione, contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una demo gratuita.